martedì 20 novembre 2012

Il Gigante Buono!

Signori e Signore ecco a voi un altro personaggio! Si tratta di un gigante buono...in effetti è da lui che è partita tutta la storia: mi hanno sempre fatto tenberezza uomini giganti, massicci, che fanno anche inquietudine ma che poi sono dolci come il pane e di solito, mostrano questa dolcezza coi bambini. Dalla voglia di rappresentare questi giganti che è nato lui...se mi suggerite anche un nome mi sentirei felice! XD


Devo sistemare un po l'abbigliamento...qualche accorgimento! ;)

Fatemi sapere mi raccomando! ^^

6 commenti:

  1. Molto bello.... che ne dici di chiamarlo Dunn?

    RispondiElimina
  2. Come il GGG (Grande Gigante Gentile)! Dunn... non è male l'idea.

    RispondiElimina
  3. In effetti non è male come nome! A buon rendere electrive! Probabilmente mi hai risolto un grosso problema! **

    RispondiElimina
  4. i ADORE this gentle giant of yours (did google translate get it right?)!! such a precious soul, i really like the sweet and innocent, almost naive vibe i get from him. love to see what kind of adventures awaits him! :D' beautiful work mire!

    RispondiElimina
  5. thank you very much! I am happy to be able to give the atmosphere of the giant soft! Will be exciting adventures you'll see! * O *

    RispondiElimina